Natale e Capodanno in baita in provincia di Cuneo

Natale e Capodanno in baita in provincia di Cuneo

Camminando per le strade a Sampeyre in queste settimane si inizia già a percepire quella che comunemente viene definito clima natalizio: le prime nevicate, il freddo gelido, le luci colorate che illuminano le strade…. E noi di Baita Sant’Anna non potevamo che lasciarci trascinare da questa magica atmosfera e iniziare i preparativi per Natale e Capodanno 2022-2023.

Natale e Capodanno a Sampeyre

Trascorrere le festività in baita a Sampeyre significa vivere le festività tra il calore di chi ami e quello di un caminetto acceso, il tutto all’insegna dei gustosi piatti della tradizione piemontese e del buon vino.

Prova a immaginarti mentre pranzi o ceni accanto al camino nella suggestiva atmosfera calda di una baita di montagna oppure mentre sorseggi un ottimo vino rosso ammirando il panorama delle montagne della Valle Variata ricoperte di neve. Riesci a percepire l’autentica magia delle feste che prende il sopravvento e ti ispira a godere appieno delle meraviglie che ti circondano regalandoti momenti unici insieme alle persone che ami?

È proprio in questa speciale cornice che abbiamo inserito i nostri menù per il pranzo di Natale e la cena di Capodanno a Sampeyre, uno spettacolo per gli occhi e una goduria per lo stomaco.

 

                     

Come raggiungerci?

Per raggiungere la nostra baita a Sampeyre ci sono moltissime opzioni: per i più sportivi è molto facile arrivare a piedi (dopo aver raggiunto borgata Sodani segui il percorso segnalato) oppure con le ciaspole, per chi vuole godere di una giornata di pieno relax è possibile salire comodamente con la seggiovia, in alternativa per coloro che vogliono vivere un’avventura incredibile tra le montagne della Valle Varaita è possibile prenotare il gatto delle nevi.


Le informazioni essenziali te le abbiamo fornite, ora tocca a te contattaci per qualsiasi dubbio e prenotare!


Per le festività scappa dal caos cittadino e rifugiati in baita a Sampeyre, sapremo coccolarti a dovere, provare per credere.

Tags:
,