Pranzo in baita a Sampeyre

Pranzo in baita a Sampeyre

Montagna in estate è sinonimo di relax, riposo, possibilità di staccare la spina dalla vita frenetica, ma soprattutto di aria fresca!

Perché trascorrere agosto in montagna?

Quando si tratta di organizzare le vacanze estive sembra quasi scontato scegliere il mare come meta, ma raggiungere la costiera, soprattutto ad agosto, può trasformarsi in un viaggio tutt’altro che rilassante: traffico, parcheggi inesistenti, lettini in spiaggia introvabili, code interminabili per usufruire di qualsiasi servizio…

Una vacanza in montagna significa, invece, vivere un’esperienza di puro benessere, al riparo dal caldo afoso e dallo stress della vita quotidiana.

Se anche tu hai deciso di trascorrere agosto al fresco in provincia di Cuneo non puoi non passare nella nostra baita a Sampeyre per un pranzo nel nostro dehor immerso tra le montagne della Valle Varaita

La meraviglia di un pranzo speciale in alta quota!

Lo sappiamo tutti, la montagna stuzzica l’appetito. Proprio per questo, dopo una bella camminata o un giro in mountain bike nei dintorni di Sampeyre, non c’è niente di meglio che sedersi, rilassarsi nel nostro dehor e farsi conquistare dai piatti della nostra cucina.

Hai già dato un’occhiata al nostro menù? Clicca qui per scoprirlo!

La nostra baita è aperta per tutto il mese di agosto, ti aspettiamo per un pranzo rigenerante circondati dalla natura, contattaci per prenotare.

Tags: